Tradizione e Futuro

Commerciale Siderurgica Bresciana nasce negli anni ’50: un magazzino di ferro a disposizione di una crescente realtà industriale Bresciana. Fino agli anni ‘90 un lento e costante sviluppo, frutto di dedizione ed entusiasmo da parte dei soci D’Aprile, Piccinelli e Palazzani, porta la CSB ad essere un punto di riferimento fondamentale per tutti i commercianti di ferro Italiani ed esteri.

Vengono inseriti nuovi prodotti: laminati mercantili, travi, lamiere, tubi e profili vari. Il processo di crescita è affrontato in ottica futura investendo fortemente sulle risorse umane, ritenute fondamentali per lo sviluppo del core business aziendale.

Negli ultimi anni, l’azienda ha ampliato la gamma di articoli e le strutture, raddoppiando le sedi operative con la creazione di settori dedicati per migliorare il servizio. Il grande impegno e gli ottimi risultati hanno permesso a CSB questo progresso e dato la possibilità di affermare il proprio servizio in Italia ed in tutta Europa.
L’apprezzamento da parte dei nostri Clienti testimonia la grande capacità di organizzazione e la qualità dei prodotti offerti.

Mission

La nostra dedizione, la professionalità ed il nostro entusiasmo sono volti ad un unico fine: la soddisfazione degli amici clienti.

Le nostre sedi

text icon

Commerciale Siderurgica Bresciana

CSB Commerciale Siderurgica Bresciana s.p.a., con sede a Torbole Casaglia (BS), dispone di un ampio stock di prodotti siderurgici. Travi, laminati mercantili, profili, tubi e Lamiere, a disposizione per medie e grandi imprese, sono suddivisi negli otto capannoni di oltre 40.000 mq coperti complessivi. Ospita il settore “Pronto Cliente” dedicato alle piccole-medie imprese e artigiani, che necessitano di prodotti di qualità, disponibili a breve e senza l’obbligo di grandi quantità da ordinare.
text icon

Centro Siderurgico Bresciano

CSB Centro Siderurgico Bresciano s.p.a. ha sede operativa a Brescia. E’ un centro servizi per il taglio e commercio di coil e lamiere da treno. Su una superficie totale di 40.000 mq, di cui 15.000 mq coperti, vengono effettuate svariate lavorazione dei coils, compreso il taglio a misura, cesoiatura e bandellatura. Le lamiere da treno vengono tagliate a misura e sabbiate.

Contattaci.

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e sulla nostra azienda scrivici.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio